SANIFICAZIONE

PULIZIE E DISINFEZIONE

JOLLY PULIZIE ,  sempre volti alla ricerca della qualità e della soddisfazione del Cliente.

In questi anni abbiamo accumulato esperienza ,  conoscenze, e competenze tali da farci ritenere che la nostra attenzione vada spostata dalla pulizia eseguita correttamente, questo lo diamo per scontato, alla pulizia come base su cui costruire l’igiene di un ambiente.


JOLLY PULIZIE propone un servizio orientato in primo luogo all’aspetto preventivo della pulizia e all’individuazione delle necessità dal Cliente e poi, in secondo luogo, attraverso la corretta esecuzione del servizio, miriamo al raggiungimento degli obiettivi prefissati.

La differenza tra una pulizia accurata e una inadeguata è subito percepibile e va ricercata nella professionalità di chi la esegue e nei risultati che ottiene, per questo abbiamo posto al centro della nostra attenzione la persona e la sua professionalità.

La pulizia è il presupposto dell’igiene, essa si sviluppa in un percorso obbligato che noi chiamiamo sanificazione e comprende diverse fasi: pulizia, disinfezione, disinfestazione, derattizzazione e pest proofing.

Dis-infezione, il termine di per sé ci rimanda all’idea di eliminazione delle infezioni, causate da microrganismi, quindi l’abbattimento di quelli dannosi.

Il primo passo per la corretta disinfezione è quello di attuare un piano di pulizie usando prodotti adatti alle superfici e alla tipologia di sporco, in modo da ridurre la carica batterica asportando i residui organici; solo dopo questo passo sarà possibile procedere all’applicazione di prodotti disinfettanti specifici.